Le batterie NexSys al piombo puro rappresentano una nuova generazione di batterie per carrelli elevatori, progettate per risparmiare energia e tempo. Queste batterie sigillate e senza manutenzione possono essere ricaricate in qualsiasi momento (pause lavorative, fermi macchina, cambi turno) per garantire prestazioni efficienti e durature.
Tecnologia avanzata per prestazioni superiori
Le batterie NexSys utilizzano griglie sottili in piombo puro per ottenere densità energetica e capacità ciclica eccezionali. Questa tecnologia garantisce una durata di vita prolungata e prestazioni elevate anche in condizioni di lavoro gravose. Inoltre, non è necessario prevedere sale di ricarica ventilate e ispezionate, riducendo i costi e semplificando la gestione.
Ricarica rapida e costante disponibilità
A differenza delle tradizionali batterie ad acido, che richiedono 8-10 ore per una ricarica completa dopo 8 ore di lavoro, le batterie NexSys possono essere riportate allo stato di carica del 100% in sole 2,5 ore con una corrente di punta di 0,5 C5, o in 1,8 ore con una corrente di 0,7 C5.
Questo permette di mantenere lo stato di carica tra il 60% e il 100% durante tutta la giornata lavorativa, rendendo i carrelli elevatori disponibili 24 ore su 24 per 6 giorni lavorativi.
L’innovativo pacchetto energia NexSys per batterie da 24V, 36V, 48V e 80V comprende:
Per operazioni su doppi turni, Fratelli Marabini consiglia l’innovativo pacchetto energia NexSys, garantendo massima efficienza e riduzione dei tempi di fermo.
Il pacchetto energia NexSys per batterie da 24V, 36V, 48V e 80V comprende:
Ottimizza le operazioni dei tuoi carrelli elevatori con le batterie NexSys al piombo puro.